Transcend Information ha presentato la gamma completa di SSD con chip di qualità SLC per applicazioni industriali. La nuova gamma di SSD SLC è presente in vari formati tra cui l’SSD da 2.5”, SSD half-slim, SSD mSATA e SSD M.2 per poter soddisfare tutti i dispositivi presenti sul mercato. La serie di SSD industriali di Transcend utilizza sia l’interfaccia SATA III 6Gb/s che quella SATA II 3Gb/s costruite entrambe con tecnologie esclusive come il Power Shield, la funzione Device Sleep e quella S.M.A.R.T..
Transcend offre una serie di SSD SLC includendo l’SSD da 2.5”, SSD half-slim, SSD mSATA e SSD M.2. Il flash SLC NAND è garantito per resistere fino a 50,000 cicli di P/E e fornisce una velocità di trasferimento tre volte superiore di un flash MLC. Inoltre, il flash SLC NAND ha margini di consumo e di errori molto bassi e questo significa che il prodotto risulterà più affidabile.
La linea di SSD SLC di Transcend da 2.5”, gli half-slim e gli mSATA SSD sono dotati di due interfacce – SATA III 6GB/s e SATA II 3Gb/s, quelli M.2 sono presenti nei formati 2242 e 2280 per poter essere compatibili con i vecchi modelli e con i macchinari di nuova generazione. La serie SSD SLC di Transcend è la perfetta soluzione di storage per applicazioni industriali come workstation, server, sistemi embedded, POS, Kiosk e attrezzature mediche che richiedono una programmazione intensiva ed una garanzia di conservazione integra dei dati.
Oltre all’ Error Correction Code (ECC) e all’algoritmo wear leveling, le soluzioni SSD SLC di Transcend sono prodotte con diverse tecnologie tra cui la funzione Power Shield che garantisce l’integrità dei dati in caso di perdita improvvisa di corrente, la funzione Device Sleep per il risparmio energetico e la riduzione del tempo di risposta del pc e la funzione S.M.A.R.T. che monitora efficacemente lo stato di salute dell’ SSD.