Traco ha annunciato una linea di alimentatori da 18 a 960 W per applicazioni industriali

Pubblicato il 1 ottobre 2021

Traco ha realizzato una nuova linea di alimentatori CA/CC in frame metallico con potenza variabile da 18 a 960 watt (suddivisa in 12 diversi livelli). La serie TXLN è stata progettata per un’ampia gamma di applicazioni industriali, sostituisce la precedente linea TXL ed è realizzata sugli stessi principi di progettazione per rendere più semplice possibile il passaggio alla nuova serie. La selezione dei modelli include soluzioni a uscita singola, doppia e tripla per rispondere a requisiti applicativi diversi.

Grazie all’involucro metallico a basso profilo e all’attacco per morsettiera a vite, si installano facilmente in qualsiasi apparecchiatura.

Fino ai modelli da 200 watt, gli alimentatori TXLN sono raffreddati completamente a convezione e, dai 320 watt in su, dispongono di ventola interna. Al di sopra dei 100 watt, una funzione PFC attiva (>0,95) è aggiunta alla dotazione di caratteristiche standard.

Tutti i modelli della linea TXLN hanno un ingresso universale e rispettano la normativa industriale più recente IEC/EN/UL 62368-1, gli standard europei sulla CEM e la Direttiva Bassa Tensione (LVD).

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x