Elettronica Plus

TRACE32 supporta la piattaforma Helix di Wind RiverERT

Lauterbach ha annunciato il supporto della piattaforma di virtualizzazione Helix di Wind River da parte delle sue soluzioni TRACE32.

La piattaforma Helix è capace di gestire più sistemi operativi e consolida le applicazioni a criticità mista in un’unica piattaforma, semplificando, rendendo più sicuri i progetti nei mercati aerospaziale, automobilistico, della difesa, industriale e medicale.

TRACE32 supporta il tracciamento dell’intero flusso di programma di tali sistemi eterogenei in tempo reale, senza impatto sul comportamento di runtime.

Il supporto è disponibile per le architetture ARMv8, attualmente rilasciate per R-Car H3 e R-Car M3 di Renesas, e Zynq Ultrascale+ di Xilinx.

L’utilizzo di TRACE32 di Lauterbach insieme alla piattaforma Helix di Wind River consente agli sviluppatori di registrare, tracciare e analizzare qualsiasi codice nel sistema in qualsiasi momento, offrendo pieno accesso a tutte le parti, compreso l’hypervisor e tutti i guest. Questa funzionalità è immediatamente disponibile e viene fornita con il rilascio software standard di TRACE32.