TRACE32: debug JTAG per VxWorks 653

Pubblicato il 10 settembre 2018

Lauterbach ha annunciato il supporto di debug JTAG per VxWorks 653 Multi-core Edition, la piattaforma di Wind River conforme ad ARINC 653.

VxWorks 653 è una piattaforma di virtualizzazione che supporta più sistemi operativi guest, compresi ARINC 653, VxWorks e Wind River Linux, per l’esecuzione indipendente a diversi livelli di criticità riguardo alla sicurezza e alle misure di protezione.

TRACE32 per VxWorks 653 è in grado di rilevare tutte le partizioni e la loro configurazione di memoria; il debugger può accedere non solo al livello di virtualizzazione, ma anche a tutte le partizioni create e agli ambienti degli OS guest, sia che risultino al momento attivi in un core, sia inattivi.

TRACE32 ha esteso il suo schema di indirizzamento virtuale così da poter identificare univocamente qualunque indirizzo in qualsiasi partizione. I simboli delle funzioni o delle variabili sono associati a questi indirizzi univoci e quindi gli sviluppatori possono accedere contemporaneamente a qualunque dato del sistema, semplicemente accedendo ai simboli di debug.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x