Texas Instruments progetta un nuovo PDC a Francoforte

Pubblicato il 15 novembre 2022

Texas Instruments ha annunciato l’apertura, entro la fine del 2024, di un nuovo centro di distribuzione dei prodotti (PDC) a Francoforte, in Germania. Questa nuova struttura permetterà di ampliare la presenza europea dell’azienda e consentirà di effettuare consegne più rapide.

L’obiettivo, infatti, è quello di consegnare in giornata in Germania centrale ed entro il giorno successivo alla maggior parte dei clienti con sede in Europa. La sede di Francoforte provvederà all’imballaggio e alla spedizione di una vasta gamma di tecnologie di TI.

“Siamo entusiasti di ampliare la nostra presenza europea a Francoforte, che vanta una posizione centrale in prossimità dei nostri clienti chiave e presso la sede europea della nostra azienda a Freising, in Germania», ha commentato Stefan Bruder, presidente di Texas Instruments Europe. «Il ruolo centrale di Francoforte in qualità di hub logistico si tradurrà in consegne più rapide ai nostri clienti europei, che si stanno attivando rapidamente per portare prodotti all’avanguardia sul mercato”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x