Texas Instruments focalizzerà la sua presenza a electronica 2022 sulle tecnologie per dare una “spinta all’elettrificazione”. Sarà infatti possibile vedere i più recenti sviluppi nella ricarica dei veicoli elettrici (EV), nell’elettrificazione dei veicoli, nei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e nella robotica.
In particolare sarà possibile assistere a demo relative all’interoperabilità di ricarica dei veicoli elettrici, alla ricarica bidirezionale ad alta potenza, ai robot mobili autonomi, ma anche ai robot industriali con supporto per AI all’edge.
Per l’elettrificazione dei veicoli TI presenterà un sistema di alimentazione isolato per inverter di trazione e sistemi per caricabatterie di bordo, mentre per l’assistenza alla guida i visitatori potranno interagire con un espositore a parete per gli ADAS che mostrerà vari sensori radar mmWave a 77 GHz di TI e che rendono possibile l’intelligenza edge in punti diversi del veicolo.
TI aggiungerà video di queste dimostrazioni e altro ancora sul proprio sito Web di electronica l’11 novembre.
Durante la manifestazione sono previste, inoltre, tre presentazioni intitolate rispettivamente: “The Importance of Cybersecurity Risk Analysis in Embedded Systems Design”, “How the IoT has evolved to make way for Matter” e “A Functional Safety-Relevant Communication in Automotive Wireless Battery Management System”.
Texas Intruments: Padiglione C4, Stand 157