Digi International ha presentato Digi Honeycomb, un servizio affidabile e conveniente, che in modo continuo e in modalità wireless controlla la temperatura di merci deperibili, avvisando gli utenti se la temperatura corretta non viene mantenuta. Con Digi Honeycomb, ristoranti, negozi alimentari, negozi, magazzini e aziende di trasporto possono ora impedire il deterioramento e dunque limitare i danni e di conseguenza i costi, ma potranno altresì rispettare i requisiti di in termini di sicurezza alimentare.
Si tratta di un servizio su abbonamento, e funziona grazie a sonde palmari, sensori wireless, gateway e software che permettono di monitorare i dati della temperatura e che sono facilmente integrabili nei sistemi di back-office.
“I nostri clienti nel settore della ristorazione devono affrontare difficile sfide che si estendono ai requisiti di sicurezza operativa e alimentari”, dice Kevin C. Riley, direttore operativo di Digi International. “Abbiamo creato un servizio altamente automatizzato che consente alle aziende di affrontare i problemi giorno per giorno per mantenere la qualità e sicurezza alimentare, riducendo al contempo i costi e sprechi per il raggiungimento degli obiettivi generali di elevata soddisfazione dei clienti e la reputazione del marchio “ .