Elettronica Plus

Teledyne FLIR presenta Premium E8 Pro EditionERT

flir

Teledyne FLIR ha annunciato FLIR E8 Pro, una termocamera a infrarossi con connettività FLIR Ignite Cloud e touchscreen da 3,5 pollici nello stesso fattore di forma delle termocamere della serie E8 legacy.

Connessa al Wi-Fi, FLIR E8 Pro è in grado di sincronizzarsi automaticamente con l’applicazione FLIR Ignite, accessibile da qualsiasi luogo su dispositivi mobili, browser web o desktop, eliminando la necessità di trasportare unità flash USB aggiuntive, archiviazione di schede o cavi. Le immagini e i video condivisi tramite FLIR Ignite sono accessibili attraverso il software FLIR Thermal Studio, in modo che ispettori, colleghi e clienti possano esaminare, modificare, analizzare e segnalare immediatamente i risultati.

Costruita per gestire gli ambienti industriali ed esterni più difficili, la FLIR E8 Pro ha superato i test di caduta fino a due metri (6,5 piedi). Il design robusto presenta anche una classificazione di prova di vibrazioni 25G-shock e 2G insieme alla protezione integrata dell’obiettivo. Inoltre, FLIR E8 Pro offre fino a 4 ore di funzionamento continuo con una sola batteria, che può essere rapidamente sostituita e ricaricata per un uso quotidiano.

“Nell’ambito di programmi efficaci per la manutenzione predittiva e il monitoraggio delle condizioni, gli ispettori termografici richiedono termocamere portatili facili da usare e collegate al cloud, per individuare rapidamente i problemi e condividere facilmente tali dati con colleghi e clienti per eseguire ulteriori analisi”, ha affermato Rob Milner, direttore dello sviluppo commerciale globale, Teledyne FLIR.