Tektronix ha rilasciato il decodificatore di protocollo Tektronix CAN XL (Controller Area Network Extended Length). Questo decodificatore di protocollo funziona sugli attuali oscilloscopi MSO Serie 4, 5 e 6, ha la capacità di decodificare i segnali che rappresentano i pacchetti di dati trasmessi utilizzando i frame CAN XL in una rete CAN e offre anche funzioni critiche come il rilevamento degli errori, l’analisi e il debug della temporizzazione e delle intestazioni di protocollo.
“Il decodificatore di protocollo CAN XL di Tektronix è uno strumento potente che dimostra l’impegno di Tektronix verso l’innovazione e la soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti nei segmenti dell’automotive e dell’automazione industriale, ma non solo”, ha dichiarato Subhasis Bera, Business Manager, Protocols and Software Platform. “Siamo felici di creare soluzioni versatili che superano le aspettative dei nostri affezionati clienti”.
Il decodificatore di protocollo CAN XL di Tektronix è già disponibile a livello globale, come parte dell’opzione SRAUTO o come aggiornamento del firmware per gli strumenti con una licenza attiva per il pacchetto software SRAUTO. È inoltre disponibile come parte dei pacchetti di software applicativi per il supporto automotive e bus seriale.