TE Connectivity sta realizzando i connettori per illuminazione stradale LUMAWISE Endurance S Zhaga Book 18, ma anche un intero ecosistema certificato, studiato per sensori ed altri sistemi di controllo.
I connettori rendono possibile la certificazione Zhaga-D4i per apparecchi di illuminazione e predispongono la connettività per futuri sviluppi.
I componenti Endurance S offrono tutti i vantaggi delle versioni precedenti a cui si aggiungono una più ampia gamma di tensioni, fino a 250VAC/5°, e varie combinazioni alternative.
I prodotti che fanno parte dell’ecosistema Endurance S comprendono un connettore femmina (receptacle) oltre a diverse combinazioni di base e a cupola per ospitare moduli di sensori e controlli. Il connettore femmina è classificato IP66, così come le combinazioni di base e a cupola, con guarnizione in elastomero siliconico, offrono un’interfaccia elettrica sigillata e una robusta soluzione pacchettizzata.
Le basi connettori in PBT sono disponibili in diametri da 40 e 80 mm.
Le basi più grosse possono avere, su richiesta, una valvola per assicurare la pressione ottimale all’interno del modulo di controllo sigillato e per ridurre la condensa attraverso la diffusione del vapore.