Future Electronics ha annunciato di aver ampliato l’accordo di distribuzione su scala globale con TE Connectivity (TE), uno dei principali produttori mondiali di sensori e soluzioni di connettività, e rende disponibile la linea di connettori a elevata affidabilità DEUTSCH.
I connettori della gamma DEUTSCH di TE sono riconosciuti per le loro caratteristiche di durabilità e la loro resistenza agli effetti provocati da condizioni ambientali estreme, contaminazioni e umidità. I prodotti della linea DEUTSCH come quelli della serie DT, formata da connettori sigillati di piccole dimensioni e della famiglia HDP, composta da connettori circolari sigillati, sono tradizionalmente utilizzati nei veicoli per impieghi fuori strada (OHV) come ad esempio escavatori minerari e trattori e nei veicoli industriali come camion e autobus. L’ampliamento dell’accordo che prevede l’inclusione dei prodotti DEUTSCH nell’offerta di Future Electronics ha decorrenza immediata su scala mondiale.
“La disponibilità a magazzino di questi connettori estremamente robusti e affidabili – dice John Dittig, global account manager di TE responsabile per i rapporti con Future Electronics – abbinata alle competenze tecniche, al supporto in fase di progettazione e alle capacità logistiche di Future Electronics aiuteranno i nostri comuni clienti a risolvere tutte le problematiche di progetto e ridurre il time-to-market”.
“L’aggiunta della linea di prodotti Deutsch di TE – afferma Jill Thomas, supplier development director per l’area EMEA di Future Electronics – ci permette di ampliare il nostro portafoglio con una gamma di connettori ad alta affidabilità che sono sicuramente leader di mercato. Si tratta di un annuncio molto importante per i nostri clienti che operano nel settore industriale che possono così procurarsi la maggior parte dei componenti della loro BOM da un distributore capace di garantire servizi, supporto e logistica di prim’ordine”.