TDK-Lambda: sistemi di alimentazione programmabili configurabili fino a 60kW

Pubblicato il 2 marzo 2022

TDK Corporation ha presentato delle nuove soluzioni ad alta potenza, ospitate in armadi rack da 19 pollici e 20U di altezza, nella serie di alimentatori programmabili TDK-Lambda GENESYS+. La serie GSPS può fornire 30kW, 45kW o 60kW di potenza in uscita con una transizione senza interruzioni tra le modalità operative a tensione costante, corrente costante e limite di potenza costante. Gli armadi sono montati su rotelle bloccabili per consentirne un facile riposizionamento nelle strutture di ricerca o produzione.
La serie GSPS è stata progettata per soddisfare le esigenze di test e misurazioni, test di componenti automobilistici, aerospaziale, magneti ad alta potenza, imaging medico, elaborazione di semiconduttori, applicazioni di automazione industriale e controllo di processo.

Internamente si possono configurare fino a quattro alimentatori GENESYS+ GSP da 15kW in modo da fornire 41 combinazioni standard di tensione/corrente che vanno da 0 – 10 V a 0 – 600 V con correnti di uscita fino a 4.500 A.
Sono disponibili due gamme di tensione di ingresso. Una trifase a bassa tensione da 170 a 265Vac o una trifase ad alta tensione da 342 a 528Vac.

Le caratteristiche di sicurezza sono standard in tutti gli alimentatori GENESYS+, con funzionalità Safe/Auto Re-Start, Last Setting Memory e funzioni di protezione integrate per tensione, corrente e temperatura.
La serie ha una garanzia di cinque anni ed è certificata per la sicurezza secondo le norme IEC/EN/UL 61010-1.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x