TDK-Lambda: è attivo il nuovo sito web

Pubblicato il 9 febbraio 2016

TDK-Lambda ha lanciato un sito web aggiornato che fornisce una maggiore reattività e pagine di prodotto migliorate. www.it.tdk-lambda.com permette ora ai visitatori di accedere al sito web utilizzando dispositivi mobili, come gli smartphone, mantenendo la piena funzionalità di visualizzazione completa dello schermo.

Le pagine di prodotto sono ora più ricche di funzionalità, si caricano più velocemente e sono strutturate con tre schede informative. La scheda di apertura di default “Panoramica del prodotto” contiene ora una sezione descrittiva in aggiunta alle caratteristiche del prodotto, insieme con una serie di icone che illustrano le principali applicazioni. Una seconda scheda “Scarica schede tecniche” mostra i file utili per facilitare una rapida progettazione, inclusi i file 3D. Una terza scheda elenca tutti i video relativi al prodotto, tra cui molte FAQ “domande frequenti” e materiale didattico su “Come operare” con tale prodotto.

Inoltre links ad informazioni correlate forniscono una serie di prodotti alternativi, immagini di prodotto e filtri consigliati. Il sito ha mantenuto le sue famose caratteristiche, tra cui la “scelta rapida di prodotto” che aiuta i progettisti ad identificare rapidamente il prodotto adatto alla propria applicazione fra l’ampia gamma di alimentatori TDK-Lambda AC-DC, DC-DC e programmabili.

Gli utenti che desiderano rimanere aggiornati sulle ultime offerte di prodotti TDK-Lambda possono iscriversi alla newsletter via e-mail o ricevere notizie e informazioni sui prodotti tramite un feed automatico RSS.

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x