TDK Corporation ha annunciato l’ampliamento della sua serie di alimentatori TDK Lambda GENESYS + con l’introduzione di tre modelli CC programmabili da 0 a 200 V.
La potenza in uscita delle nuove versioni è rispettivamente di 5kW, 10kW e 15kW.
I modelli sono in grado di fornire una gamma di tensione ottimizzata per testare pannelli solari, fabbricazione di semiconduttori, ricarica di batterie, controllo di motori CC, riscaldatori e applicazioni di controllo di processo.
Tutti i modelli della serie GENESYS + sono in grado di funzionare in modalità a tensione costante, corrente costante e potenza costante. È possibile collegare in parallelo fino a sei alimentatori con un sistema master/slave.
I modelli G200-25 (5kW 1U), GSP200-50 (10kW 2U) e GSP200-75 (15kW 3U) condividono una larghezza comune di 423 mm e una profondità di 441,5 mm.
La programmazione è standardizzata su tutta la serie GENESYS + e utilizza i controlli del pannello frontale oppure, in remoto, tramite comunicazioni LAN (LXI 1.5), USB 2.0 e RS232 / 485, oppure utilizzando il controllo e il monitoraggio analogici.
Le funzioni di sicurezza sono standard in tutti gli alimentatori GENESYS + e offrono funzionalità di riavvio sicuro/automatico, memoria ultima impostazione e protezione integrata.
La garanzia è quinquennale.