TDK-Lambda: alimentatori compatti DIN rail con ingresso trifase da 120W e 240W

Pubblicato il 8 ottobre 2021

TDK Corporation annuncia l’aggiunta di modelli con ingresso CA trifase alla serie TDK-Lambda DRB di alimentatori per montaggio su guida DIN. Le unità sono state progettate per il funzionamento continuo a 120 W e 240 W con uscite a 12 V, 24 V e 48 V e possono fornire un picco di 144 W e 288 W per due secondi.

Questa caratteristica e la possibilità di sovraccarico a corrente costante consentono il funzionamento con carichi capacitivi e induttivi. Questi alimentatori dispongono inoltre di una corrente di spunto molto bassa all’avvio iniziale.
La serie DRB trifase è adatta per un’ampia gamma di applicazioni, inclusi quadri elettrici convenzionali, macchinari decentralizzati e sistemi industriali, fino a sistemi IT e per le comunicazioni.
L’elevata efficienza operativa fino al 94% e il basso consumo energetico a vuoto, che può essere ridotto a meno di 2,3 W in modalità standby utilizzando l’accensione/spegnimento remoto, riducono il consumo di energia. Le ridotte perdite riducono il riscaldamento interno e aumentano la durata dei condensatori elettrolitici.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x