Elettronica Plus

Tami Newcombe nominata presidente di TektronixERT

Tami Newcombe è stata nominata presidente di Tektronix. Newcombe è entrata in Tektronix all’inizio del 2017 con l’incarico di commercial president, nel quale era responsabile globale delle attività commerciali e di marketing.

Nel suo nuovo incarico al massimo livello, Newcombe riporterà a Pat Byrne, che in passato ha ricoperto il ruolo di Presidente di Tektronix e che è attualmente Senior Vice President di Fortive. “Tami è una leader di grande esperienza e che conosce molte bene i prodotti e le esigenze dei clienti di Tektronix,” afferma Byrne.

“Nel suo precedente ruolo di commercial president, Tami ha ottenuto risultati eccellenti, contribuito a risolvere problemi e ha favorito l’innovazione, dimostrando una grande capacità di formare e guidare team efficienti ed estremamente focalizzati nel servire i clienti nel miglior modo possibile. Siamo entusiasti di poter contare su di lei per l’impatto positivo che ancora potrà garantire a Tektronix.”

Tami vanta oltre 25 anni di esperienza nelle aziende del settore tecnologico presenti nella classifica Fortune 500. Entrando in Tektronix ha portato in azienda tutta la sua esperienza diversificata maturata nei vari settori in cui ha lavorato, tra cui direzione commerciale, vendite, organizzazione, marketing e ingegneria. Tami entrò in azienda provenendo da Cisco, dove ricopriva il ruolo di vice president responsabile delle attività commerciali di un settore con un giro d’affari di 1,5 miliardi di dollari.