Zuken annuncia che Synopsys ha scelto la piattaforma di progettazione PCB CR-8000 di Zuken per la sua famiglia di prodotti per la prototipazione basata su Fpga Haps.
Synopsys ha cercato la piattaforma di progettazione PCB dalle prestazioni più elevate per facilitare la progettazione di schede high-speed complesse per i suoi sistemi di prototipazione Haps. I sistemi di prototipazione basati su Fpga hardware e software integrati e scalabili di Synopsys velocizzano lo sviluppo software pre-silicio, l’integrazione hardware/software e la convalida dei sistemi dei progetti IP e SoC. I sistemi Haps vengono usati dai team di progettazione e convalida per accelerare le scadenze di progettazione SoC ed evitare costosi respin di progetto.
John Koeter, vicepresidente del reparto marketing IP e prototipazione presso Synopsys afferma: “Per sviluppare i sistemi di prototipazione SoC dalle prestazioni più elevate, abbiamo bisogno di un ambiente di progettazione PCB in grado di affrontare le sfide di sbroglio, integrità di segnale e margini temporali su queste schede complesse. CR-8000 di Zuken ha risposto a tutti i nostri requisiti e lo stiamo utilizzando per progettare i nuovi componenti ad alte prestazioni nei nostri sistemi Haps di futura generazione”.
CR-8000 di Zuken è l’unica piattaforma di progettazione PCB 3D multischeda del settore basata su principi di progettazione incentrata sul prodotto. CR-8000 sfrutta gli attuali processori multicore e gli standard grafici più recenti per massimizzare le prestazioni.
Kent McLeroth, CEO di Zuken USA, afferma: “Synopsys e Zuken collaborano con successo già da molti anni e siamo lieti di poter continuare questa relazione. Le dimensioni e la complessità dei sistemi Haps di Synopsys rappresentano esattamente il tipo di sfida che avevamo in mente durante lo sviluppo della piattaforma di progettazione di nuova generazione CR-8000”.