Synopsys acquisisce soluzioni da BISTel

Pubblicato il 28 giugno 2021

Synopsys  ha annunciato di aver firmato un accordo definitivo per l’acquisizione delle soluzioni per semiconduttori e display a schermo piatto di BISTel, uno sviluppatore di sistemi per apparecchiature per la produzione intelligente di semiconduttori in Corea del Sud.

L’acquisizione, sottolinea l’azienda, aggiungerà anche un team di ingegneri esperti per accelerare lo sviluppo tecnologico utilizzando l’analisi predittiva della produzione in tempo reale.

La transazione è soggetta alle consuete condizioni di chiusura e dovrebbe concludersi nel quarto trimestre dell’anno fiscale 2021 di Synopsys. I termini dell’accordo, che non sono rilevanti per i dati finanziari di Synopsys, non sono stati divulgati.
“I produttori di semiconduttori stanno raccogliendo la sfida di soddisfare la domanda del mercato di prodotti che guidano l’economia globale”, ha affermato Howard Ko, direttore generale del Silicon Engineering Group di Synopsys. “La combinazione delle competenze di Synopsys e BISTel nelle soluzioni fab ci consentirà di portare sul mercato prodotti innovativi per il controllo dei processi che aiutano i nostri clienti a massimizzare le loro opportunità economiche”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x