Elettronica Plus

Symbolic fornisce prodotti di sicurezza ad Amnesty International ItaliaERT

Symbolic ha stipulato un accordo di collaborazione con la Sezione Italiana di Amnesty International in base al quale, Symbolic metterà a disposizione dell’organizzazione i software Anti-Virus e di crittografia SSH di F-Secure Corporation, che Symbolic distribuisce in esclusiva per il nostro paese, favorendo in tal modo un più alto livello di sicurezza nelle comunicazioni in entrata ed uscita della Sezione Italiana di Amnesty International.

L’organizzazione internazionale annovera più di un milione di soci, sottoscrittori e donatori in oltre 160 paesi e territori e oltre 8mila gruppi di volontari in più di 80 paesi. La Sezione Italiana – fondata nel 1974 – ha la sua sede a Roma, conta oltre 70mila soci e circa 200 gruppi locali.

“Siamo fieri di questa iniziativa, che ci consente di supportare un’organizzazione del calibro di Amnesty International e di dare in tal modo un contributo concreto per facilitare l’operato dei suoi sostenitori incrementando i livelli di sicurezza nelle comunicazioni”, ha commentato Martino Traversa, fondatore ed amministratore unico di Symbolic Spa.

www.symbolic.it
www.amnestyinternational.it