Elettronica Plus

Swissbit presenta una serie di SSD NAND 3D per applicazioni industrialiERT

Swissbit ha annunciato una gamma di SSD basati su NAND 3D specificamente ottimizzati per le applicazioni industriali e NetCom.

L’architettura del firmware, le nuove funzionalità, l’ampia qualificazione del prodotto e la disponibilità a lungo termine rendono infatti la serie X-75 utilizzabile per applicazioni quali automazione, tecnologia medicale, PC industriali, data logging e boot di sistemi NetCom.

Questa nuova famiglia di SSD SATA-6-Gb industriali utilizza la tecnologia NAND Toshiba BiCS3, in grado di operare con temperature comprese tra -40° e 85° C. Il controller per la memoria Flash supporta un sistema di correzione degli errori LDPC. Il sistema di gestione dei dati di Swissbit con scansione in background, Near Miss ECC e protezione completa dei path dei dati interni (E2E DPP – End-to-End Data Path Protection) offre inoltre ulteriore sicurezza contro la perdita di dati.

La gamma X-75 comprende versioni del prodotto in formato 2,5 “, moduli m.2 – SlimSATA- e mSATA.Come opzione, le unità supportano la crittografia AES256 e la protezione di accesso TCG-OPAL-2.0.

Gli SSD da 2,5 “della famiglia X-75 saranno disponibili con capacità da 60 GB a 2 TB.