Stelvio Kontek, fornitore di soluzioni per la connessione, rafforza la propria presenza in Europa: la sussidiaria Sofidis diventa dal primo luglio a tutti gli effetti Stelvio Kontek France e coprirà i mercati di lingua francese.
Sofidis, con sede nei pressi di Parigi, è riconosciuta in Francia come punto di riferimento competente in due aree in particolare: i connettori per circuito stampato e la commutazione interfaccia uomo-macchina.
Durante gli ultimi 25 anni l’azienda ha acquisito e sviluppato una particolare esperienza combinando il ruolo di distributore e di supporto agli OEM offrendo servizi e prodotti industriali.
Con il cambio di denominazione sociale in Stelvio Kontek France, il team di ingegneri dell’azienda è ancora più in diretto contatto con la casa madre ed è così in grado di proporre ai propri clienti soluzioni allo stato dell’arte, potendo contare sulla forte cultura industriale e l’ampia gamma di prodotti di Stelvio Kontek.
Stelvio Kontek continua quindi con il piano di sviluppo commerciale iniziato nel 2010 con l’apertura dell’ufficio a Hong Kong.