SQRAM DDR5 4800: la nuova generazione di memorie di Advantech

Pubblicato il 16 settembre 2021

Advantech ha rilasciato la memoria SQRAM DDR5 4800 per applicazioni industriali e disponibile in diversi formati (fra cui RDIMM, unbuffered DIMM, SODIMM e Rugged DIMM).

SQRAM DDR5 4800 usa memorie DDR5 per aumentare la larghezza di banda del 50% ed è in grado di supportare una larghezza di banda doppia rispetto a DDR4 (da 4,8 a 6,4 GB al secondo). Inoltre, la memoria SQRAM DDR5 di Advantech con temperatura estesa viene sottoposta a severe prove di laboratorio per garantirne l’affidabilità in applicazioni critiche.

Queste caratteristiche la rendono particolarmente interessante per le applicazioni edge e AIoT nel campo dell’automazione medicale e nell’industria dei semiconduttori.

La serie SQRAM di Advantech offre una gamma completa di soluzioni per temperature estese. I modelli per temperature di esercizio da -40 a +85 °C possono essere utilizzate per applicazioni in mercati critici quali l’aerospaziale e la difesa. I modelli per temperature da -20 a +85 °C sono invece idonei per applicazioni nei trasporti e all’aperto e su apparecchiature senza ventola (fanless), come quelle che si trovano nei chioschi all’aperto e nei caricatori per auto elettriche.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x