I connettori MIL-DTL-38999 e MIL-DTL-26482 in alluminio, materiali compositi e acciaio inossidabile (classe K) di Esterline Connection Technologies – Souriau sono certificati QPL. Il gruppo e i suoi 12 distributori a valore aggiunto (VAD) basati negli USA sono in grado di fare fronte a improvvisi picchi di domanda, mantenendo tuttavia lo stesso elevato livello di servizio, qualità e consegna tempestiva.
I principali componenti dei connettori Souriau — i gusci e gli inserti — sono fabbricati internamente entro una singola organizzazione di distribuzione, produzione e qualità che permette al gruppo di rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato e di raddoppiare la capacità di produzione entro poche settimane. Gestire le previsioni di mercato e i trend futuri tramite la sua S&OP è ciò che permette al gruppo di raggiungere un tasso di consegne puntuali del 98%.
Esterline Connection Technologies – Souriau ha una forte presenza negli USA grazie al suo stabilimento di Paso Robles, California e alla sua rete di distributori a valore aggiunto (VAD). Essi sono in grado di assemblare i connettori MIL-DTL- 38999 su richiesta e con un breve preavviso dalle loro scorte di sottoinsiemi. I VAD Souriau sono qualificati QPL per l’assemblaggio dei connettori MIL-DTL- 38999 e vengono sottoposti regolarmente a verifiche e riqualificazioni. Lo stabilimento di Paso Robles ha anche un ufficio di progettazione ingegneristica che ricerca e sviluppa connettori specifici per il mercato USA.