SOURIAU ha annunciato la nuova famiglia di connettori JDX Hybrid (potenza e segnale combinati). Questa nuova combinazione di potenza e segnale, offerta all’interno di un’unica soluzione di connessione ad alta densità, minimizza la necessità di componentistica addizionale e riduce la complessità di sistema, nonché i consumi di spazio prezioso e i costi di installazione conseguenti.
Il nuovo connettore JDX Hybrid offre inoltre una soluzione robusta e a tenuta IP68 per applicazioni con elevati urti e vibrazioni. Avendo caratteristiche impermeabili combinate con eccezionali affidabilità e qualità, il sistema d’interconnessione JDX è ideale per ambienti sia interni sia esterni.
Il connettore JDX con potenza e segnale combinati offre la possibilità di integrare 2-3 contatti di potenza con 6- 8 contatti di segnale nello stesso alloggiamento connettore. È disponibile in ottone o alluminio con
dimensione del guscio 2 e 3 layout versatili. Il connettore JDX Hybrid può anche essere customizzato per ottenere una soluzione di assemblaggio cavo conveniente per soddisfare le proprie esigenze applicative.
I connettori sigillati e non sigillati SOURIAU possono essere utilizzati in una varietà di mercati, inclusi Strumentazione & Misura, Industriale, Mil-Aero, Intrattenimento Broadcast, Medicale e Telecomunicazioni.