Danisense recentemente ha annunciato l’inizio dei lavori di ampliamento della sede centrale di Taastrup, in Danimarca.
Con questo ampliamento della sede centrale Danisense aggiungerà 800 metri quadri per includere un nuovo impianto di produzione e un nuovo magazzino che aumenterà di 15 volte l’attuale spazio disponibile per il deposito di scorte e materiali vari. Inoltre vi sarà spazio per più di 20 nuove scrivanie e stazioni di lavoro oltre a due nuove sale riunioni.
Loic Moreau, Direttore vendite e marketing presso Danisense ha dichiarato: “Grazie alla notevole crescita registrata nell’ultimo paio d’anni, semplicemente non abbiamo più spazio disponibile nell’attuale sede centrale. È arrivato il momento di ampliarla per ottenere ulteriore spazio sia per le strutture di produzione e immagazzinaggio sia per gli uffici”.
“Con questa notevole espansione della sede centrale vogliamo essere pronti per l’ulteriore crescita di Danisense. Siamo già impegnati nell’estendere ancora di più la nostra gamma di prodotti – i trasduttori di corrente altamente precisi e affidabili impiegati in una varietà di applicazioni”.