Soluzioni private LoRaWAN-in-a-Box

Pubblicato il 25 novembre 2021

Digi-Key Electronics ha stretto una collaborazione con Seeed Studio e Machinechat per le prime soluzioni private LoRaWAN-in-a-Box per IoT.

“Digi-Key è fiera di essere la fonte globale esclusiva di queste soluzioni LoRaWAN chiavi in mano, le prime del settore”, ha affermato Robbie Paul, direttore delle soluzioni aziendali IoT di Digi-Key. “Le tecnologie di connettività wireless come LoRaWAN stanno aprendo la strada all’adozione di massa dell’IoT e siamo entusiasti di ispirare sviluppatori e integratori di sistemi in tutto il mondo con queste soluzioni”.

Le soluzioni pronte all’uso combinano sensori e gateway IoT LoRaWAN (rete a lungo raggio) di livello industriale di Seeed Studio con il software Machinechat JEDI Pro Seeed Studio Edition, per implementazioni IoT rapide e funzionalità di sicurezza avanzate che offrono agli utenti il controllo completo sui dati del dispositivo, risparmiando tempo e riducendo la complessità tecnica e i costi. La prima soluzione LoRaWAN-in-a-Box è focalizzata sulla rapida implementazione di progetti di agricoltura intelligente e di precisione.

“Da oltre 13 anni, Seeed Studio è in prima linea nell’introduzione di soluzioni innovative di abilitazione IoT”, ha affermato Eric Pan, CEO di Seeed Studio. “Combinando le nostre pluripremiate soluzioni hardware SenseCAP LoRaWAN con il software innovativo e facile da usare di Machinechat, i clienti di Digi-Key in tutto il mondo potranno creare e distribuire implementazioni LoRa IoT robuste e private in pochi giorni, anziché settimane”.

“Machinechat è entusiasta di far parte di questa partnership con Digi-Key Electronics, leader mondiale nell’offerta delle migliori tecnologie innovative per IoT, e Seeed Studio, leader globale nell’hardware di abilitazione dell’IoT”, ha affermato Sanjeev Datla, CEO di Machinechat. “Le nostre soluzioni private combinate LoRaWAN-in-a-Box consentono agli integratori di sistemi e ai team IT aziendali di convertire rapidamente le loro idee in progetti digitali IoT trasformativi”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x