Negli ultimi 18 mesi DuPont Performance Polymers ha ampliato il suo portfolio di materiali avanzati per aiutare i clienti nella loro ricerca di soluzioni sostenibili in grado di rispondere alle sfide importanti nei mercati elettrico/elettronico, del contatto con i cibi e delle fibre ottiche.
Per ampliare la famiglia di materiali avanzati, DuPont ha annunciato il lancio di 4 nuove classi di prodotto, disponibili a livello mondiale, in grado di consentire ai clienti di sviluppare prodotti migliori e più economici. Queste novità nascono dalla combinazione di funzionalità innovative basate sulla scienza con una profonda conoscenza della scienza dei materiali e dello sviluppo di applicazioni.
I materiali sono progettati per sviluppare componenti più sicuri e sostenibili in maniera più rapida, per l’utilizzo nei sistemi di comunicazione, di produzione energetica, per i nastri trasportatori e le attrezzature di lavorazione per alimenti.
Nella foto: DuPont Zytel FR95G25V0NH e DuPont Rynite FR533NH possono essere utilizzati in applicazioni quali carcasse, scatole, prese e interruttori