Questo sistema fa progredire il mondo del CompactPci e Pxi sia in termini di prestazioni tecniche che di considerazioni commerciali.
Grazie a Pdxi, ora gli utenti dei sistemi CompactPci e Pxi hanno un fornitore alternativo per tutti i componenti hardware e software necessari a costruire un sistema completo.
Uei fornisce inoltre dei sistemi completamente preconfigurati in modo che i nuovi utenti possano semplicemente sballare la scatola, alimentare, inserire il codice di registrazione dei SO e cominciare l’acquisizione dati.
La famiglia Pda è composta da un controllore a 4 slot costruito esclusivamente da Uei, da una scheda Cpu con un disco rigido sul quale sono preinstallati Windows Nt e Realtime Linux, e inoltre delle schede di I/O che si basano sulla sperimentata tecnologia PowerDaq dell’azienda.
Con l’introduzione di Pdxi, Uei offre un’alternativa di alte prestazioni ai laboratori di prova.
Questo gruppo di prodotti Uei da la possibilità ai clienti di acquistare in un solo posto e di evitare ogni imprevisto di compatibilità che potrebbe insorgere utilizzando i prodotti di altri fornitori a causa della velocità con la quale la tecnologia progredisce.
Le schede Cpu vengono fornite con preinstallati sia Windows Nt che Realtime Linux. Gli elementi principali della famiglia Pdxi sono:
– Un combinato chassis taglia-C 4slot/Cpu, Pdxi -4P400, Pentium III 400 MHz, Ram 256 Megabyte, disco rigido 6 Gigabyte, interfaccia Ieee-488, Ethernet, alimentazione universale, Windows Nt e Realtime Linux, oltre a tutto il software di supporto dei moduli di I/O del Pdxi.
– Un ampia gamma di schede di I/O che rispecchiano le più recenti schede PowerDaq Pci dell’azienda, tra le quali: schede multifunzione (con I/O analogici e digitali); schede per campionamento simultaneo (fino a otto amplificatori di campionamento/memoria); uscite digitali (fino a 32 D/A su una scheda); I/O digitali (fino a 128 punti).
Sistemi Avanzati Elettronici Srl
Tel. 015 983206
info@sisav.it