Anritsu ha ampliato la famiglia degli analizzatori di rete vettoriali VectorStar con l’introduzione della serie MS4640B, dotata di nuove funzionalità di misurazione all’avanguardia, tra cui PulseView, che fornisce profili degli impulsi, nonché misurazioni di parametri S da punto a impulso e da impulso a impulso, e DifferentialView per misurazioni di parametri S degli stimoli in modalità true stimulus.
Il modello MS4640B consente ai tecnici di raccogliere e affrontare le sfide associate al test e alla caratterizzazione di componenti e sottosistemi progettati per i radar e alle moderne applicazioni seriali a elevata velocità.
PulseView consente ai progettisti e ai produttori di componenti del settore aerospaziale e militare di testare e caratterizzare con precisione i design in condizioni di impulso. La risoluzione a 2,5 ns, la migliore sul mercato, con un range dinamico pari a 100 dB, abbinata a gate di misurazione indipendenti, offre risultati di una precisione senza pari.
Consente inoltre agli utenti di visualizzare perturbazioni nelle prestazioni sui bordi di entrata e di uscita e all’interno di un impulso non rilevato in precedenza da altri sistemi. Il tempo di acquisizione di 500 ms, anche in questo caso il migliore sul mercato, permette agli utenti di eseguire misurazioni in intervalli estesi di ripetizione dell’impulso, nonché misurazioni da impulso a impulso su un numero elevato di impulsi.