Elettronica Plus

Silicon Motion a Embedded WorldERT

Silicon Motion propone a Embedded World 2021 Digital (1 – 5 marzo 2021) una vasta gamma di prodotti per applicazioni grafiche e di memorizzazione embedded.

Fra questi, nello stand virtuale dell’azienda, ci sono le soluzioni di storage per il settore automotive che comprendono controllori per memorie UFS, eMMC e SSD, oltre alle soluzioni su chip singolo Ferri-eMMC e Ferri-UFS da utilizzare in applicazioni quali sistemi di infotainmente a bordo veicolo, dispositivi di navigazione, telecamere DVR e apparati per la guida autonoma.

Le soluzioni di storage per automotive di Silicon Motion sono realizzate utilizzando il processo per la produzione di wafer di TSMC qualificato per l’uso in questo settore e risultano conformi alle direttive AEC-Q100 e ASPICE.

I dispositivi della linea FerriSSD di Silicon Motion, invece, sono stati sviluppati per soddisfare i requisiti, molto specifici e particolarmente severi, tipici dei boot loader utilizzati nelle applicazioni embedded.

Un’altra novità è il SoC grafico per display di Silicon Motion che consente di utilizzare uno o più display con risoluzione UHD (4k) attraverso le interfacce PCIe, USB, Ethernet o Wi-Fi. Tra le numerose applicazioni si possono segnalare sistemi grafici embedded che utilizzano l’interfaccia PCIe, adattatori/docking station per display USB, monitor USB, zero/thin client, terminali PoS (Point-of-Sale), display wireless, cartellonistica digitale, sistemi di videoconferenza.

Per visitare lo stand virtuale di Silicon Motion a Embedded World 2021 Digital è possibile utilizzare il codice ew21456833 per la registrazione gratuita all’indirizzo: https://www.embedded-world.de/en/participants/tickets.