Silex Insight integra il suo coprocessore crittografico con Mbed TLS 3.x

Pubblicato il 21 gennaio 2022

Silex Insight offre una versione del suo coprocessore crittografico che è completamente integrato con Mbed TLS 3.x.

I coprocessori crittografici sono disponibili come IP hardware di facile integrazione con driver software per architetture FPGA e ASIC.
Ciò consente alle aziende e alle organizzazioni che si affidano all’ultima versione del framework Mbed TLS di scaricare l’hardware esistente dal peso dell’esecuzione delle proprie funzioni crittografiche.
Mbed TLS è una libreria SSL/TLS open source, concessa in licenza con la licenza Apache 2.0 e utilizzata da molte organizzazioni per aggiungere un handshaking SSL/TLS sicuro e adatto alle proprie piattaforme. Mbed TLS 3.x è una versione principale, che fornisce correzioni di bug, miglioramenti e nuove funzionalità. Include, tuttavia, anche modifiche non compatibili con le versioni precedenti di Mbed TLS.
Gli acceleratori crittografici di Silex Insight utilizzano un DMA scatter-gather integrato e un percorso dati scalabile basato su un’implementazione highly pipelined. Questa efficiente architettura hardware/software consente di ottenere le massime prestazioni dall’hardware con un sovraccarico minimo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x