Elettronica Plus

Shuttle presenta XPC all-in-one P20UERT

XPC all-in-one P20U di Shuttle è un PC compatto di tipo all-in-one con display multitouch da 11,6″. Si tratta di unità fanless basate sul processore Intel Celeron 3865U a risparmio energetico con due core a 1,8 GHz e HD Graphics 610.

Sono disponibili due slot per usare complessivamente 32 GB di memoria DDR4-RAM. Il case racchiude un’unità da 2,5 pollici (HDD/SSD) e un SSD NVMe nel formato M.2. P20U integra inoltre webcam, microfono, altoparlante, WLAN, Bluetooth e Gigabit Ethernet. Le periferiche possono essere collegate tramite sei porte USB e due interfacce RS-232.

Come accessori opzionali sono disponibili altre interfacce seriali e un modulo NFC. Un connettore USB esterno di tipo A, assieme ai fori per le antenne esterne, può essere utilizzato, per esempio, per potenziare la ricezione del modulo 4G. L’intero pannello anteriore è protetto dalla polvere e dagli schizzi d’acqua in conformità alla classificazione IP54.

Dal punto di vista dell’impiego, la dotazione hardware offre sufficienti possibilità per le applicazioni POS, i compiti di controllo o le applicazioni Office.