Elettronica Plus

Sharp Devices Europe rinnova il sito webERT

Sharp Devices Europe (SDE) ha completamente ridisegnato il suo sito principale, www.sharpsde.com, dando ai clienti esistenti e nonché ai potenziali  la possibilità di utilizzare ulteriori opzioni  per esplorare letecnologie Sharp, ottenere informazioni di prodotto e interagire con l’azienda.

Il nuovo sito ha un approccio indirizzato al cliente, concentrandosi non solo sulla linea prodotto Sharp, ma anche sui vari settori e applicazioni che  interessano la base di clienti.

Coloro che in azienda prendono le decisioni sono sempre più indirizzati a condurre le ricerche sui loro smartphone e tablet. E per soddisfare questa esigenza, Sharp Dispositivi Europa ha scelto un design  intuitivo che rende evidenti i vantaggi di lavorare con SDE, non solo dal PC, ma anche dai dispositivi mobili.

Il nuovo layout risulta pulito e attraente ed è stato suddiviso in sezioni separate per i prodotti  e per le applicazioni.  Sulle pagine di prodotto, i visitatori saranno ora in grado di trovare più facilmente informazioni dettagliate compresa la documentazione relativa ai prodotti. Dalla funzionalità  di ricerca avanzata, invece, gli utenti possono accedere a numerose informazioni memorizzate nel database del prodotto, mentre la facilità di navigazione rende più rende più veloce e facile trovare le informazioni desiderate.

Christian Hansen, communication manager di SDE dice: “Il nuovo sito non si limita a rendere la vita più facile per i nostri clienti. È anche un modo per completare  nostra missione che è quella di fornire l’elettronica, ma anche di permettere ai clienti di usufruire dei vantaggi e della creatività che può derivare dalle nostre tecnologie. Perché ora, sempre più persone non solo vogliono conoscere i progressi tecnologici che abbiamo portato sul mercato, ma anche vedere cosa è stato fatto con questi prodotti attraverso una serie di settori diversi. Speriamo che questo possa essere di aiuto a fare scattare un nuova  scintilla  e dare il via alla creatività”.

.