Elettronica Plus

Sharp Devices Europe porta le tecnologie bioelettroniche in EuropaERT

La Sharp AUTO2D

A partire dal 2015, Sharp Devices Europe (società controllata da Sharp Corporation) commercializzerà le nuove e innovative tecnologie bioelettroniche all’interno dell’Europa,  tra cui  biosensori e attrezzature utilizzate nella diagnostica biomedica.

Per essere presenti in modo efficace sul mercato europeo, la società ha stanziato risorse per incentivare questo segmento di business.

Le nuove tecnologie bioelettroniche di Sharp permetteranno di sviluppare ricerche innovative, terapie e progetti, e saranno utili nei processi di produzione di tutte le aziende attive nel biotech, nel medicale, così come nell’ambito del food and beverage.

La Sharp AUTO2D, per esempio, esegue rapidamente processi di elettroforesi con un elevato grado di precisione per consentire analisi delle proteine allo stato dell’arte. La Sharp BM-300C, che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti, è in grado di individuare biomassa aerea, compresi batteri spore e funghi, visualizzando i contaminanti nelle aree e nei processi più delicati.

L’obiettivo di Sharp Devices Europe (SDE) è di portare  ai nuovi clienti europei del settore biotech la comprovata e competenza di Sharp nella sensoristica e nell’elettronica.