SentinelOne ha annunciato, in occasione della RSA Conference 2023, la prima fase del progetto di integrazione che sta realizzando con Wiz e che consentirà alle aziende di identificare, dare priorità e risolvere le minacce alla cloud security in modo più rapido e semplificato.
“Affrontare con successo i problemi di sicurezza di oggi, sempre più complessi, richiede un approccio end-to-end e questa nostra offerta innovativa lo consente”, ha dichiarato Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne. “L’integrazione con Wiz permette alle aziende di gestire e proteggere i propri workload su più cloud senza soluzione di continuità, come nessun’altra soluzione oggi è in grado di fare. Questo rappresenta un significativo passo avanti nelle nostre strategie orientate al voler prevenire oggi gli attacchi di domani rendendo la sicurezza del cloud più semplice, efficace e accessibile per ogni impresa.”
“Wiz e SentinelOne condividono lo stesso DNA: entrambe sono aziende visionarie con piattaforme di sicurezza all’avanguardia ed entrambe sono orientate a incrementare continuamente la customer value” ha dichiarato Assaf Rappaport, CEO e co-fondatore di Wiz. “Grazie a questa partnership, i clienti ottengono una visibilità completa della propria infrastruttura cloud e possono rispondere alle sfide di sicurezza più difficili con semplicità, velocità e precisione.”