Seneca estende le sue operazioni in Europa

Pubblicato il 12 settembre 2022

Seneca è una società di Arrow Electronics che offre media visivi appositamente progettati e prodotti di sicurezza/sorveglianza. L’azienda ha recentemente annunciato l’estensione delle proprie operazioni alla regione EMEA.

Nell’ambito del proprio sviluppo, Seneca ha infatti ampliato le operazioni di integrazione e produzione all’interno dello stabilimento di Budapest, dove viene assemblata un’ampia gamma di prodotti a supporto dei mercati dei media visivi e della sicurezza fisica.

Seneca, società che svolge l’attività commerciale di Arrow nel campo delle soluzioni intelligenti, ha ricevuto di recente due premi Best of Show nella categoria Audio Visual Technology all’Integrated Systems Europe 2022 di Barcellona: per i media player della serie Element e per il software di monitoraggio xConnect Guardian. Si tratta di un riconoscimento che ha trovato conferma in Nord America durante InfoComm, dove la serie Element ha ricevuto il Digital Signage Magazine Best in Market 2022 Award.

James Stannard, Vice President Sales, Arrow Intelligent Solutions nell’ EMEA , ha dichiarato: “È una grande soddisfazione ricevere un riconoscimento globale per i prodotti Seneca. Questi premi consolidano la posizione di Seneca nello scenario industriale come team di esperti di media visivi a livello mondiale e sottolineano l’importanza della nostra decisione di espandere le nostre risorse dedicate in EMEA.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x