Semtech abilita i prodotti InVue LIVE con LoRaWAN

Pubblicato il 19 maggio 2021

Semtech Corporation ha annunciato la sua collaborazione con InVue finalizzata all’integrazione del protocollo LoRaWAN nei prodotti InVue LIVE compatibili con le famiglie di prodotti per display, sicurezza ed operazioni.

“Sentiamo costantemente esprimere dai nostri clienti retail di tutto il mondo la crescente necessità non solo di dati, ma anche di analisi fruibili che si traducano in maggiore efficienza, sicurezza e in minori problemi per gli acquirenti nei negozi”, ha affermato Chris Gibson, chief product and marketing officer di InVue. “Con LoRaWAN, possiamo soddisfare queste priorità in una varietà di applicazioni retail attraverso i nostri prodotti InVue LIVE in modo semplice, sicuro e scalabile”.

“L’Internet of Things (IoT) continua a rivoluzionare il mondo che ci circonda, e la sua applicazione nel retail con il protocollo LoRaWAN è stata a dir poco straordinaria”, ha affermato Marc Pegulu, vice president of IoT product marketing and strategy for Wireless and Sensing Products Group di Semtech. “La nostra collaborazione con InVue si è rivelata rivoluzionaria sia per il cliente che per il rivenditore, grazie alle funzionalità del protocollo LoRaWAN che offrono facilità di implementazione, scalabilità e persino un taglio dei costi operativi per i rivenditori, grazie alla facilità con la quale possono tenere sotto controllo tutto ciò che accade nei loro store.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x