Primeconcept, in collaborazione con Rabbit, ha organizzato martedì 14 ottobre a Milano e giovedì 16 ottobre a Roma un seminario dal titolo “Rabbit Hands-on Seminar 2008 – Tecnologia embedded: uno strumento flessibile per ridurre costi e time-to-market”.
I partecipanti al seminario avranno l’opportunità di conoscere tutte le più recenti novità della tecnologia Rabbit, che offre innumerevoli vantaggi fra cui si segnalano: ampia e ricca gamma di prodotti; riduzione drastica del time-to-market; costi accessibili sia su larga sia su piccola scala; flessibilità; integrazione anche con le più recenti tecnologie wireless; possibilità, con Dynamic C, l’ambiente di sviluppo Rabbit, di scrivere il proprio software ma non i driver.
Il seminario vedrà la presenza costante sia del personale Rabbit, sia del personale tecnico Primeconcept, altamente specializzato. Nel corso della giornata ai partecipanti saranno descritti in maniera approfondita gli argomenti oggetto del seminario ed esempi pratici di applicazioni mostreranno come realizzare un prodotto funzionante.
Inoltre, sarà possibile acquistare un kit di sviluppo del nuovissimo MiniCore a un prezzo speciale, riservato esclusivamente ai partecipanti.
I seminari, che si svolgeranno dalle 9.00 alle 18.00, sono gratuiti a numero limitato e l’iscrizione è obbligatoria con una delle seguenti modalità: telefonando al numero 011-5531050, oppure scrivendo a info@primeconcept.it, oppure compilando il modulo che si trova visitando il sito. I dettagli sulle locazioni degli eventi saranno comunicati in seguito a tutti gli iscritti.