Seica presenterà le sue più recenti innovazioni a electronica 2024 , fra cui piattaforme di test avanzate progettate per ridurre il time-to-market e migliorare l’efficienza produttiva nei settori dell’elettronica e dei semiconduttori.
Tra le soluzioni chiave ci sarà Pilot VX, un sistema in grado di ridurre il tempo di test fino al 50%. Dotato di 12 head di test multifunzione, supporta il probing su entrambi i lati fino a 44 punti contemporaneamente. Funzionalità esclusive come FlyPod e FlyStrain migliorano ulteriormente la flessibilità e la velocità di test, rendendolo utilizzabile per tutte le fasi dello sviluppo del prodotto.
La piattaforma VIVA consente di risparmiare ancora più tempo consentendo la parallelizzazione di diversi tipi di test, mentre le funzionalità di analisi intelligente basate sui principi dell’intelligenza artificiale possono ottimizzare automaticamente il flusso di test in fase di esecuzione.
Compact SL, invece, è una piattaforma altamente configurabile per test in-circuit, funzionali e di programmazione onboard (OBP). Il nuovo modulo ATE BOOSTER massimizza l’efficienza dei test LED e OBP riducendo al minimo i costi hardware.
MINI 80, parte della piattaforma VIVA, è una soluzione compatta per sviluppare benchmark di test personalizzati, integrando una varietà di strumenti e opzioni di programmazione.
Canavisia, un’azienda Seica, presenterà a electronica 2024 una serie di smart tool tra cui DeviceClip, uno strumento universale per la programmazione in-system dei semiconduttori, e LedMeter per test LED precisi.
Seica: Padiglione A3, Stand 459