Elettronica Plus

Rutronik si espande in Nord AmericaERT

Rutronik ha aperto due nuovi uffici in aree chiave, nell’ottica di una continua espansione della rete commerciale in Nord America. Anche i clienti europei con filiali nel Nord America ne trarranno profitto.

“Per supportare meglio la nostra crescente base di clienti in Nord America, abbiamo aperto uffici commerciali vicino a Boston e alla Silicon Valley”, ha affermato Sean Sisson, vicepresidente di Rutronik, Nord America. Fanno parte dello staff  sia ingegneri  e tecnici, sia addetti alle vendite.  Questi uffici sono complementari alla rete di vendita di Rutronik in Nord America. ” Rutronik potrà lavorare  a stretto contatto con i nostri clienti in questi mercati chiave per fornire supporto alle vendite, assistenza tecnica e consegne puntuali”, ha proseguito Sisson.

I clienti europei con uffici negli Stati Uniti beneficiano di una rete di distribuzione più fitta nel territorio, con tempi di consegna più brevi e, grazie all’aumento del team FAE, di una consulenza più diretta e competente.

Sul fronte dell’offerta, da Rutronik è ora disponibile l’ nRF52840 di Nordic. Il multi-protocollo SoC per applicazioni wireless a bassa con integrato trasduttore 2.4GHz, che supporta Bluetooth 5, ANT, Zigbee…

Rutronik ha inoltre annunciato che Recom, produttore di convertitori DC-DC e AC-DC, regolatori di commutazione e driver LED, ha rilasciato il convertitore DC / DC isolato da 1 W serie RP-xx06S per alimentare i più recenti driver GaN (nitruro di gallio). I convertitori soddisfano i severi requisiti dei driver GaN con un isolamento da 5200 V CC e una capacità di isolamento inferiore a 10pF. Anche questi sono disponibili da Rutronik