Elettronica Plus

Rutronik: focus sulle competenze e mercati verticaliERT

Rutronik si focalizzerà con i suoi interventi in occasione di electronica 2018 su quattro temi principali: l’attuale stato di fornitura dei componenti, la sicurezza, l’Industria 4.0 e la gestione delle batterie.

Il distributore illustrerà le caratteristiche salienti dei suoi prodotti nei segmenti automotive, embedded, power e smart in 16 stand diversi.

All’interno del piccolo padiglione dedicato alla sua piattaforma di e-commerce Rutronik24 (Hall C4-434) saranno infatti esposte le demo per i mercati verticali tra cui una macchina per il caffè con funzionalità per la sicurezza, un fornello con una funzione di manutenzione predittiva, una demo software in diretta e molto altro ancora.

Presso lo stand Rutronik (Hall C3-312), il distributore e i suoi partner presenteranno invece le ultime innovazioni nei rispettivi “saloni dei fornitori” dedicati.

L’obbiettivo è quello concentrare l’attenzione sulle competenze, in particolare riguardo alle tematiche di tendenza relative alla sicurezza, alla digitalizzazione e alla gestione delle batterie.

Padiglione C3, Stand 312 e Padiglione C4, Stand 434