Elettronica Plus

Rutronik e KEMET siglano una partnership a livello globaleERT

KEMET Corporation, parte del gruppo YAGEO, ha siglato una partnership che estende il portafoglio di componenti attivi e passivi di Rutronik.

Il franchise si applica in tutto il mondo e consente a entrambe le società di implementare applicazioni efficienti e soluzioni personalizzate, in particolare nei segmenti di mercato automobilistico, industriale e medicale.

Il dott. Johnny Boan, responsabile della distribuzione globale presso il gruppo YAGEO ha dichiarato: “L’integrazione di KEMET e Pulse nella nostra partnership globale con Rutronik è un passo essenziale per cogliere le opportunità nelle applicazioni elettroniche di prossima generazione nelle aree della guida autonoma, dispositivi 5G, moduli di potenza SiC ed edge computing. Questa partnership è in linea con la nostra missione di essere la global powerhouse di componenti elettronici per i nostri clienti. Con Rutronik, possiamo aiutare i clienti di tutto il mondo a utilizzare uno dei portafogli più ampi del settore delle tecnologie e soluzioni per componenti passivi.”

“L’ampia gamma di prodotti KEMET e l’eccellente qualità del prodotto ci aprono nuove opportunità per espandere ulteriormente la nostra posizione nel mercato dei componenti passivi”, ha affermato Stefan Sutalo, direttore Product Marketing Passive Components.