Rutronik è da ora distributore delle soluzioni embedded di Intel nella Regione Emea. L’accordo di distribuzione interessa l’intero portafoglio di prodotti di Intel, ad eccezione dei prodotti forniti in precedenza da Altera. Rutronik e Intel hanno siglato ufficialmente il proprio accordo di distribuzione all’Embedded World.
Con ciò Rutronik è da ora distributore delle soluzioni embedded di Intel nell’intera Regione Emea. Come tale Rutronik si rivolge principalmente al mercato industriale. Il distributore include l’intero portafoglio prodotti di Intel all’interno del proprio programma, ad eccezione al momento dei prodotti forniti in precedenza da Altera, i quali saranno ancora distribuiti attraverso i canali esistenti. Con i processori Quark, Atom e Core, le schede madre, i dischi allo stato solido, oltre al software e alle soluzioni per la sicurezza di Intel, Rutronik può offrire ai propri clienti soluzioni complete e scalabili per l’intera catena di elaborazione dei dati.
“In qualità di leader nel settore dei semiconduttori, Intel è un pioniere visionario sotto molti aspetti. Siamo molto lieti di aver avviato la nostra collaborazione – soprattutto perchè la nostra strategia, che perseguiamo con Rutronik Smart e Rutronik Embedded, è all’unisono con Intel in direzione dell’Internet delle Cose. In questo modo disponiamo di una base formidabile per la nostra collaborazione“, spiega Andreas Mangler, direttore marketing strategico e comunicazioni presso Rutronik.
Nella foto (credit Rutronik): Simon Wilyman, Channels & Platforms Director, Intel EMEA (a sinistra); Markus Krieg, Managing Director Marketing, Rutronik (a destra).