Elettronica Plus

Rutronik: compactFlashTM Swissbit C-300ERT

Rutronik ha presentato la scheda CompactFlash C-300 della Swissbit per le applicazioni nei settori delle telecomunicazioni altamente esigenti e di networking. Con le modalità TRUE IDE e PC card, la scheda CompactFlash Swissbit offre un’ottima compatibilità con i vecchi sistemi, protocolli e interfacce. Dispone inoltre di un alta velocità di scrittura casuale con più di 150 Kbyte / secondo.

C-300 è disponibile da 32 MB fino a 8 GB per una gamma di temperature commerciali (0 °C-70 °C) e industriali (-40 °C-85 °C). Grazie alle sue sofisticate funzioni di diagnostica, comprese le informazioni di stato dettagliate attraverso l’interfaccia S.M.A.R.T. e lo strumento di monitoraggio Life Time Monitoring, l’utente è sempre a conoscenza dello stato in real time della scheda CompactFlash che aiuta ad eliminare i tempi di inattività.

L’alta qualità è garantita da materiali attentamente selezionati e test di qualità a fianco dei più elevati standard di produzione. I clienti possono beneficiare di un basso TCO (Total Cost of Ownership).