Rutronik, che è già partner commerciale di VOGT elettronica, integrata insieme a Stelco nel gruppo SUMIDA fornirà i componenti induttivi di tutti i marchi del gruppo sull’intero territorio europeo.
SUMIDA sviluppa e produce componenti induttivi a partire dai prodotti standard, fino ai moduli complessi specifici per un cliente.
La gamma di prodotti comprende induttori di potenza, induttori in formato chip, trasformatori di potenza e bobine di autoinduzione oltre a componenti per il trattamento dei segnali, componenti EMV, moduli per l’elettronica automobilistica e industriale, così come i sensori e gli attuatori induttivi.
Mercati di riferimento: industria, settore automobilistico e consumer.
Nella foto (da destra a sinistra): Michael Zeller, product sales manager inductors di Rutronik; Peter Malsam, team leader material management inductors & timing devices di Rutronik; Gökhan Ersoy, senior marketing manager inductors & timing devices di Rutronik; Horst Jellbauer, director regional sales Europe di SUMIDA; Thomas Friedl, account manager sales Europe di SUMIDA.