RS ha annunciato la fusione delle sue attività globali di manutenzione, riparazione e operazioni (MRO) sotto un unico marchio, RS Integrated Supply.
RS Integrated Supply sarà l’unico fornitore di soluzioni di fornitura integrate, in grado di raggiungere clienti attuali e nuovi in ogni parte del mondo. Fornirà servizi per la gestione degli stoccaggi e per l’approvvigionamento esterno che favoriscono la produttività sostenibile e l’affidabilità delle catene di fornitura MRO. RS punta a garantire, anche attraverso l’adozione di una governance ambientale, sociale e aziendale (ESG), la manutenzione, la riparazione e il corretto funzionamento di attrezzature, macchinari e risorse quotidianamente utilizzate da un’azienda all’interno del processo produttivo, all’interno di uno scenario fortemente segnato dalla pandemia di Covid-19 nel quale emerge l’importanza di implementare piani per garantire la business continuity e affrontare le criticità del “new normal”.
RS ha acquisito IESA in Europa e, in un secondo momento, Syvonos negli Stati Uniti per rafforzare la propria offerta di soluzioni. Negli ultimi mesi, le due aziende hanno compiuto un percorso verso l’integrazione in un’unica divisione.
Il passaggio a RS Integrated Supply segna il primo passo della transizione del Gruppo verso il consolidamento dei suoi marchi operativi sotto un’unica identità.
“Il nostro passaggio a RS Integrated Supply offre il valore combinato delle soluzioni MRO di IESA e Synovos alle imprese di tutto il mondo”, ha commentato Debbie Bowring, Presidente di RS Integrated Supply. “In qualità di unico marchio globale, le nostre soluzioni di approvvigionamento e di stoccaggio abilitate dalla tecnologia digitale e le nostre competenze ingegneristiche offrono ineguagliabili livelli di affidabilità, consolidamento, standardizzazione ed efficienza dei costi complessivi lungo tutta la catena di approvvigionamento”.