RS Components ha firmato un accordo di distribuzione con il Gruppo EAO, grazie al quale RS supporterà le vendite di interfacce uomo-macchina e di componenti elettromeccanici con marchio EAO in tutta Europa e nella regione dell’Asia-Pacifico.
Grazie al nuovo accordo di distribuzione, il catalogo RS sarà arricchito con 212 nuovi prodotti elettromeccanici firmati EAO, tra i quali interruttori e tastierini. RS ha inoltre creato un microsito dedicato al brand EAO accessibile dalla sezione Elettronica del proprio sito, all’interno del quale è possibile visualizzare l’intera gamma di prodotti EAO, insieme a schede tecniche e manuali applicativi.
Fred Knowles, head of product management di RS Components, ha così commentato il nuovo accordo di distribuzione: “I progettisti si affidano sempre più a RS per procurarsi una lista completa di materiali e per ricevere un supporto costante in tutte le fasi della progettazione. EAO è un brand leader, con un’offerta unica nell’ambito delle tecnologie uomo-macchina. Con l’aggiunta di nuovi prodotti chiave al nostro catalogo, saremo in grado di dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra un ventaglio di proposte più ampio e di ottenere un miglior servizio”.
“EAO è veramente soddisfatta di aver formalizzato il rapporto con RS nell’ambito della distribuzione in tutta Europa e nella regione dell’Asia-Pacifico”, ha dichiarato Susan Jacques, managing director di EAO. “RS è riconosciuta e apprezzata dai progettisti di tutto il mondo ed è riuscita a creare un bacino di clienti molto ampio anche grazie alle potenti risorse tecniche online a disposizione della clientela. Tutto questo ci permetterà di lanciare nuovi componenti HMI avanzati ad un target molto più ampio”.
Collegandosi al link rswww.it/eao è possibile visualizzare informazioni dettagliate su tutti i componenti della gamma EAO.
Nella foto
Per RS: in basso a sinistra, seduto, Fred Knowles (head of product management) e dietro di lui in piedi, Nathalie Gerard (supplier account manager)
Per EAO: in basso a destra, seduta, Susan Jacques (managing director) e dietro di lei in piedi, Robert Davies (marketing manager).