RS Components ha ufficialmente presentato il nuovo catalogo generale 2008/2009, ricco di novità e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e che mette a disposizione dei clienti oltre 500.000 prodotti, tutti pronti per spedizione immediata e consegna in 24 ore.
Il nuovo catalogo cartaceo, che come di consueto ha una validità di 12 mesi (da ottobre 2008 a settembre 2009), è suddiviso anche quest’anno in due volumi tematici: uno dedicato all’elettronica e all’elettromeccanica, l’altro ai prodotti industriali. Il catalogo online offre come sempre la possibilità di risparmiare tempo e denaro, effettuando ricerche per codice RS o codice del costruttore, nome o descrizione del prodotto, il tutto contenuto in un’unica casella. Una volta visualizzati i risultati, è possibile restringere la ricerca grazie alle foto e ai dettagli tecnici, per poi verificare in tempo reale la disponibilità di ciascun articolo.
Ma la principale novità del nuovo catalogo generale 2008/2009 è sicuramente rappresentata dall’introduzione del servizio Confezione per Produzione, anticipato da RS nell’aprile di quest’anno. Gli oltre 40.000 prodotti indicati dal simbolo blu “P” possono essere richiesti nell’imballo standard industriale del costruttore, a prezzi davvero vantaggiosi. Grazie al nuovo servizio, i clienti RS possono ricevere ora semiconduttori, componenti passivi, connettori nell’imballo standard dell’azienda costruttrice (reel, stecche, vassoi, scatole, buste e nastri).
Inoltre, ora c’è un numero unico per accedere a tutti i servizi RS (02.660.581); basta seguire le semplici istruzioni della voce guida per entrare subito in contatto con il servizio desiderato.