RS Components si è aggiudicata il premio “Distributor of the Year 2012” di MH Connectors, specialista nella progettazione e produzione di soluzioni di interconnessione per i mercati dell’elettronica, dell’elaborazione dati e delle telecomunicazioni. Il premio è stato consegnato nel corso dell’ultima edizione di electronica, la fiera internazionale dedicata ai componenti elettronici, sistemi e applicazioni, che si è tenuta lo scorso novembre a Monaco (Germania).
MH Connectors ha conferito il premio a RS come riconoscimento della lunga partnership tra le due aziende, che collaborano da oltre 20 anni, periodo durante il quale RS ha contribuito in modo sostanziale al successo dell’azienda di interconnessione.
Nel corso degli ultimi 24 mesi, RS ha quasi raddoppiato le vendite della gamma di connettori MH D-sub hood, raggiungendo un importante tasso di vendita del 48%. RS possiede in stock oltre 170 linee di prodotti MH Connectors, e recentemente ha esteso il portfolio includendo i nuovi kit di connettori D-sub.
Le performance di vendita registrate negli ultimi due anni possono essere attribuite alla strategia di RS focalizzata sull’eCommerce, cuore nevralgico di numerose iniziative online volte a velocizzare l’esperienza di ricerca, progettazione e acquisto dei clienti.