Elettronica Plus

RS Components nominata ‘Miglior Distributore High Service del 2010’ da ApemERT

RS Components, distributore di componenti elettronici, elettrici e industriali e marchio commerciale attraverso cui opera Electrocomponents plc, è stata eletta ‘Miglior Distributore High Service del 2010’ da Apem, produttore di interruttori, joystick e indicatori Led. Nell’ultimo anno RS ha arricchito il proprio catalogo con 1000 nuovi articoli firmati Apem, compresi interruttori meccanici e piezo, joystick industriali, tastierini numerici e tastiere.

Eric Plantié, corporate deputy general manager di Apem, ha commentato: “Abbiamo scelto RS per questo premio perché è semplicemente il nostro miglior distributore. L’azienda ha un approccio win-win e lavora a stretto contatto con noi per pianificare il nostro successo comune”.

Valérie Ramon, category business manager di RS, ha aggiunto: “L’ampia gamma di prodotti Apem ora disponibili da RS dà un grande contributo alla nostra missione, che è semplificare al massimo l’attività di ricerca, progettazione e acquisto di componenti elettronici da parte dei progettisiti. Trovare il prodotto elettromeccanico più adatto può rappresentare una vera sfida, ma Apem mette a disposizione della progettazione di interfacce uomo-macchina oltre 60 anni di esperienza, e con il nostro portafoglio allargato di prodotti possiamo ora soddisfare le richieste di quasi ogni applicazione”.

Questo premio si aggiunge a una serie di importanti riconoscimenti assegnati dai principali fornitori a RS negli ultimi mesi. La gamma completa di soluzioni Apem è già disponibile presso RS e può essere consultata in qualunque momento online, all’indirizzo rswww.it/apem.

Nella foto, da sinistra a destra: Valérie Ramon, category business manager di RS Components; Jerry Abraham, central product manager di RS Components; Eric Plantié, corporate deputy general manager di Apem; Roy Harris, sales and marketing manager, Apem